top of page

Need help?

Public·67 members

(((CALCIO#))) Diretta Lazio vs Inter in tv 17/12/2023

1 ora fa — Diretta Lazio Inter, streaming video e tv, probabili formazioni e quote della partita valevole per la 16^ giornata di Serie A (17 dicembre ...

La gara, infine, sarà visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go. Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Lazio-Inter: la conferenza di Inzaghi Simone Inzaghi, alla vigilia della gara tra Lazio ed Inter, ha risposto alle domande dei cronisti presenti nella sala stampa di Formello nel corso della consueta conferenza: Che sapore ha questo Lazio-Inter? E’ una partita molto importante per noi, lo sappiamo. Quello che è successo il 20 maggio lo terremo ben presente, fu una partita da noi dominata per 75′, nell’ultimo quarto d’ora perdemmo partita e qualificazione. Un match che prepareremo come tutte le altre, sapendo che dovremo fare attenzione anche a quello che è successo nell’ultimo campionato. Anche se purtroppo con un’altra maglia li rivedrò con molto piacere, mi hanno aiutato nel mio percorso da allenatore. Mentalità? Noi dobbiamo cercare sempre di crescere, lo sappiamo. Sappiamo che davanti a noi abbiamo cinque corazzate, l’anno scorso c’eravamo avevamo quasi raggiunto l’obiettivo. Lo scopo di quest’anno è arrivare nelle prime quattro, le altre sono costruire benissimo. Con le nostre idee e con la nostra crescita cercheremo di superarle. Streaming Serie A, come vedere Lazio Inter su smartphone 21 mag 2017 — Se non puoi vedere le partite alla tv, hai a disposizione diverse alternative per seguire i match che ti interessano in diretta. Per usare SkyGo ... Diretta Lazio-Inter: dove vederla in tv e live streaming Nel 16° turno di campionato Simone Inzaghi sfida il suo passato, presentandosi all'Olimpico guidando la sua Inter contro la Lazio di Maurizio Sarri. Watch ... Lazio-Inter, Sky Sport o DAZN? Dove vederla in diretta tv e 1 giorno fa — Lazio-Inter si disputerà domenica 17 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite ... Lazio Inter, partita trasmessa in diretta tv e streaming 7 ore fa — La sfida promette di essere avvincente, e i tifosi non vedono l'ora di vedere la loro squadra in azione contro una delle principali contendenti ... Con una sola vittoria nelle ultime 5 uscite, i biancocelesti si trovano solamente a metà classifica con 21 punti, ma a sole 4 lunghezze dalla Champions League. Dall’altro lato l’Inter capolista. I nerazzurri, invece, sono reduci dalle vittorie contro Napoli e Udinese (dopo il pareggio di Torino contro la Juventus) e proveranno a continuare la loro corsa di testa. Abbiamo commesso degli errori per demerito nostro ma anche per il merito degli avversari. Panoramica del centrocampo? Ho ancora due allenamenti, abbiamo un po’ di giocatori affaticati dalla partita di giovedì. Dovrò valutare anche Berisha, lo stesso Caicedo anche se ha dato sensazioni positive. Anche Badelj, penso di recuperarlo. Per quanto riguarda Immobile dovremo verificare oggi. Sicuramente Leiva sarà out, ci saranno dei cambiamenti. Era un rischio che dovevamo correre. Domani torna all’Olimpico anche de Vrij, che sensazioni hai? Tornerà anche Keita, anche Candreva. Sono tre giocatori che mi hanno dato tanto, a cui ho dato tanto rispetto. Compagno di Immobile? Bisogna vedere come staranno i giocatori che hanno giocato giovedì. Abbiamo speso tanto, io avevo in testa solo la partita della sera. Leiva non ci sarà, dovrò verificare le condizioni di Immobile e Caicedo. Se mancherà qualche giocatore importante, lo sostituiremo nel migliore dei modi. Qualcosa sicuramente sarò costretto a cambiare. Stai sfruttando il ricordo dello scorso campionato per caricare o potrebbe essere controproducente? L’Inter è una squadra forte con un grande allenatore che sta facendo un ottimo lavoro. Lazio - Inter: data, orario, tv e streaming, quando e dove 20 ago 2022 — contro la Lazio. Ma quando si gioca? Quale data e orario? E dove vedere la partita in tv e in live streaming? INFO TV E STREAMING LAZIO – INTER. Lazio-Inter: dove vederla in tv e streaming 4 dic 2023 — Dove vedere Lazio-Inter. La sfida tra Lazio ed Inter, in programma come posticipo domenica 17 dicembre ore 20.45, sarà visibile in diretta ... Dove vedere Inter-Lazio: come seguire il match in tv e in 30 apr 2023 — Dove vedere Inter-Lazio: come seguire il match in tv e in streaming contro la Lazio di Maurizio Sarri. Domenica 30 aprile i nerazzurri ... Lazio-Inter oggi in tv: orario d'inizio, programma Serie A, 10 ore fa — Lazio-Inter, valevole per la 16a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport si potrà seguire per mezzo di ...

About

Welcome to the Need Help? group. Use this group if you need ...

Members

• Lisa Tervo
  • Love
    Love
  • Aya Ch
    Aya Ch
  • Evaa
    Evaa
  • Nikk
    Nikk
bottom of page