top of page

Need help?

Public·82 members

Oggi Lazio vs Internazionale diretta gratis 17 dicembre 2023

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in tv oggi e stasera. ... 20.45 Lazio-Inter (Serie A) - DAZN e ...

Amazon. it: UEFAChampionsLeague: Prime Video1. Per iniziare 1. 1 Devo pagare un sovrapprezzo per guardare la UEFA Champions League su Prime Video? I clienti Prime in Italia possono guardare la UEFA Champions League su Prime Video, inclusa nell'abbonamento, senza costi aggiuntivi. I clienti che non sono ancora abbonati a Prime possono registrarsi e iniziare il periodo gratuito di 30 giorni (successivamente il costo del servizio sarà di €4. 99/mese o €49. 90/anno). Per maggiori informazioni visita amazon. it/prime. 1. 2 Dove posso guardare le partite in diretta della UEFA Champions League? Vai sull'app Prime Video del tuo device, apri il menu a tendina alla voce "Categorie" e all'interno del menù seleziona "Sport”. Una volta selezionato Sport” vedrai il match nella sezione “I tuoi eventi in diretta e futuri". In alternativa, vai sulla tua App Prime video (o sulla homepage Amazon. it) e cerca “UEFA Champions League”. Tieni presente che su alcuni device, è possibile selezionare "Sport" da subito e si può navigare da li. 1. 3 Su quali dispositivi posso guardare le partite in diretta della UEFA Champions League? Guarda la UEFA Champions League a casa o dove vuoi, su uno tra le centinaia di dispositivi compatibili con l'app Prime Video. Diretta. it: Serie A, risultati calcio in tempo reale e partite in direttaRisultati in tempo reale di calcio su Diretta. it il nuovo livescore di risultati e partite di calcio in diretta oggi dalla Serie A, Serie B, Coppa Italia, Primavera 1, Premier League, LaLiga, Bundesliga, UEFA Champions League e altri 1000 campionati. Grazie alle notifiche nella sezione personalizza potrai essere aggiornato del cambiamento dei risultati delle partite di tuo interesse in diretta! I risultati delle partite di calcio vengono aggiornati in tempo reale senza ricaricare la pagina. Segui i risultati di oggi dal centro live (disponibile per le maggiori leghe come Serie A, Premier League, Liga, Ligue 1 con statistiche delle partite, commento live e video highlights. Contenuti e funzionalità 2. 1 Quali partite della UEFA Champions League saranno disponibili su Prime Video? Prime Video trasmetterà in diretta e in esclusiva in Italia le 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre alla prestigiosa Supercoppa UEFA, per tre stagioni a partire dal 2021/22. Queste funzioni non sono supportate da tutti i dispositivi. 2. 9 Posso guardare la UEFA Champions League in viaggio? I clienti Prime localizzati in Italia potranno guardare le partite in diretta, i replay e gli highlights anche quando viaggiano in altri paesi dell'Unione Europea. Tutte le altre località internazionali non sono supportate. Guarda in streaming online o usando l'app di Prime Video disponibile per smartphone, tablet, set-top box, console di gioco o smart TV. Per la lista completa dei dispositivi compatibili visita Link 1. 4 In quali paesi posso guardare la UEFA Champions League su Prime Video? La UEFA Champions League su Prime Video è disponibile per i clienti Prime in Italia (compresi San Marino e Città del Vaticano). 1. 5 Come posso iscrivermi ad Amazon Prime? Puoi iniziare un periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime o iscriverti a €4. 2. 8 Posso mettere in pausa, mandare indietro o avanti il video sul mio dispositivo? Le funzioni indietro, pausa e avanti sono disponibili sui dispositivi mobili Android/iOS, online (Chrome, FireFox, Edge), Fire TV, Google Chromecast, Apple TV (Gen 3 o più recenti) e Smart TV selezionate. Clicca "guarda dall'inizio" dalla pagina di dettaglio della partita o direttamente nel player per guardarla dal calcio d'inizio. Tramite il dispositivo Amazon Fire TV Stick è possibile richiamare i comandi di riproduzione del player durante il live e attivare la funzionalità X-Ray attraverso il telecomando della Fire TV. 2. 7 Come posso attivare o disattivare i sottotitoli? Puoi attivare o disattivare i sottotitoli cliccando la freccia in alto del tuo telecomando e selezionando le opzioni per i sottotitoli. Su alcuni dispositivi l'icona dei sottotitoli ha il simbolo della chat o si trova tra le opzioni del menu con la dicitura "sottotitoli" sulla pagina delle informazioni del video. Ulteriori programmi relativi alla UEFA Champions League e altri contenuti Amazon Originals sono disponibili on demand. 2. 5 Tutte le partite saranno commentate? Sì, ci sarà un commento in italiano per ogni partita. Opzioni audio alternative saranno disponibili nella barra delle impostazioni, garantendoti la possibilità di personalizzare la tua esperienza della diretta. 2. 6 Posso vedere statistiche e formazioni (funzionalità X-Ray) durante le dirette dei match di UEFA Champions League? La funzione è disponibile su smartphone, tablet e web selezionando il pulsante "X-Ray" per accedere in tempo reale a statistiche, key moments (clip video comprese) e formazioni delle squadre in campo. Lazio vs Internazionale | Need help? - GCU Film 7 ore fa — Serie A con 3 partite su 10 a giornata in streaming - Now Tv Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming. La UEFA Champions League con 121 Lazio, ... Rai 3 - La diretta in streaming video su RaiPlay Rai 3, il canale con una programmazione improntata all'approfondimento giornalistico e alla cultura, nonché con ampi spazi dedicati alle autonomie locali ...

About

Welcome to the Need Help? group. Use this group if you need ...

Members

bottom of page